Sulla misurazione TV

Vi preghiamo di informarci il più presto possibile, cosicché vi possiamo inviare un tecnico per collegare e configurare il nostro apparecchio sulla nuova TV.

Vi preghiamo di informarci il prima possibile, in questo modo saremo a conoscenza della causa della mancata trasmissione dei dati dall’apparecchio. Il televisore può essere rimosso e portato a riparare come al solito. Una volta che il televisore vi sarà restituito, vi preghiamo di contattarci così che possiamo verificare che l’apparecchio funziona ancora. Se è necessario, manderemo un tecnico da voi per ricollegare l’apparecchio di misura.

Se sapete dove il cavo era collegato originariamente, vi preghiamo di ricollegarlo immediatamente. Certi cavi sono codificati a colori per aiutarvi. Altrimenti vi preghiamo di chiamare il nostro servizio di assistenza – se non saremo in grado di aiutarvi, manderemo un tecnico a casa vostra.

La luce rossa sul retro dell’apparecchio di misurazione non dovrebbe lampeggiare, dovrebbe essere costantemente accesa. Se lampeggia, è possibile che non riceviamo i vostri dati. Se informate il nostro servizio di assistenza manderemo un tecnico a verificare. Se la luce è completamente spenta, l’apparecchio di misurazione non riceve corrente elettrica.